Un matrimonio in Messico è l’occasione per una vacanza perfetta, il luogo ideale per celebrare le vostre nozze e poi dedicarvi al lungo e meritato relax che ogni coppia sogna. Qui il vostro meritato riposo sarà interrotto solo dalla scoperta della storia e delle tradizioni di un paese da sogno.
Le coste occidentali del Messico sono un luogo incantato, affacciato sui mari cristallini del Golfo del Messico e sul Mar dei Caraibi, e offrono location meravigliose per chi vuole sposarsi nella natura rigogliosa del centro America.
Il matrimonio in spiaggia in Messico è perfetto se siete innamorati del mare e volete che sia testimone della vostra cerimonia: lunghe spiagge, sabbia candida, mare turchese e palme, in altre parole l’atmosfera romantica per definizione, semplice, naturale ed elegante come solo il paesaggio oceanico sa essere. L’ora più dolce è quella che annuncia e precede il tramonto, intenso, colorato ed emozionante come lo avete sempre desiderato.
Se siete alla ricerca di un contesto ancora più caratteristico e originale potete scegliere una delle hacienda in stile coloniale spagnolo, le location magiche che uniscono eleganza e tradizione. Potrete scegliere di ambientare la vostra cerimonia all’interno, al coperto, oppure di godere della natura rigogliosa dei giardini curatissimi, circondati dai colori accesi di piante e fiori tropicali.
I resort lussuosi e i boutique hotel moderni sono la meta ideale per un matrimonio e un soggiorno che uniscano eleganza, riservatezza e il relax assoluto che cercate, sia per celebrare il matrimonio, sia per vivere in intimità assoluta i giorni che lo precedono e che lo seguiranno.
Se invece non rinunciate mai allo spirito da esploratori avventurosi che vi contraddistingue, potete avvicinarvi ai rituali antichi e celebrare il vostro matrimonio nei pressi di alcune delle rovine Maya più conosciute, e vivere l’emozione di una tradizione millenaria.
Se il tempo è dalla vostra parte e potete dedicare un soggiorno lungo in occasione del vostro matrimonio, partite senza dubbio per il Messico: con il grande vantaggio di non dover scappare a prendere un aereo il giorno dopo il matrimonio, potrete rimanere e rilassarvi immediatamente in un viaggio di nozze da sogno.
Un matrimonio caraibico in Messico
Un matrimonio in Messico è la soluzione adatta a voi se:
- amate la natura lussureggiante del Centro America, qui la vedrete molto da vicino
- volete sposarvi a piedi nudi in spiaggia, con solo il rumore delle onde a farvi compagnia
- volete unire matrimonio e viaggio di nozze, risparmiando sui viaggi aerei e approfittando dell’organizzazione turistica impeccabile della zona
- avete a disposizione almeno un paio di settimane: per sposarsi in Messico è necessario essere nel paese almeno da tre giorni
- siete appassionati di trekking e cultura, qui potrete scalare le rovine Maya e godervi panorami mozzafiato
- amate le immersioni, perché il Mare dei Caraibi è uno dei più adatti sia per professionisti sia per chi vuole provare per la prima volta l’emozione di una vista della vita sottomarina indimenticabile dei mari messicani
- avete adorato il trend dei fenicotteri rosa, perché qui potrete finalmente vederli nel loro habitat
L’idea di un matrimonio in Messico vi sta già facendo sognare? Trasformate il sogno in realtà!