Buongiorno!
Come vedete pur nel delirio di questa pazza stagione compressa riesco ancora a postare di tanto in tanto… un mezzo miracolo, praticamente!
Oggi lo faccio per segnalarvi un dettaglio amministrativo importante. Portate pazienza per i termini tecnici e il burocratese, vi assicuro che ci sono vantaggi consistenti per tutti!
A partire dal 1 gennaio 2014 la mia impresa cambierà profilo fiscale. Questo signigica che dopo 4 anni e qualcosa in regime di vantaggio, in cui i miei prezzi erano esenti IVA a norma di legge, entrerò nel regime regolare e tutti i miei prezzi subiranno la maggiorazione dell’IVA.
Niente panico, però! Se state pensando di ingaggiarmi per il vostro matrimonio l’anno prossimo, potete ancora assicurarvi un prezzo un po’ più basso. Al momento della firma del contratto infatti, richiedo sempre il pagamento del 50% dell’importo complessivo della consulenza. Ebbene, se la firma (e il versamento) avviene entro il 31 dicembre 2013 la somma equivalente al 50% della consulenza vi verrà fatturata ancora senza IVA. Praticamente, rispetto a un ingaggio nel 2014, risparmierete il 22% del 50%, ovvero l’11% del costo totale. Non male, eh?
Allora affrettatevi! Scrivetemi a info@fatamadrina.it o compilando il form nella pagina contatti per capire come posso aiutarvi per organizzare le vostre nozze!
ATTENZIONE
Il 1 ottobre 2013 l’IVA è passata dal 21 al 22%. Resta inteso che chi ha prenotato servizi per l’anno prossimo prima di questa data non subirà differenze di costo, dato che io stessa assorbirò l’aumento percentuale. Per chi invece prenota da adesso l’opportunità qui sopra diventa ancora più vantaggiosa!
Rispondi