Oggi ci tenevo tanto a scrivervi. Prima di tutto perché ODIO quando i piani che ho studiato con tanta cura vanno a ramengo. Succede. Me ne faccio una ragione. Ma confesso che mi ci vuole una certa dose di cioccolato per dimenticare il fastidio. Poi perché gennaio sta diventando un mese davvero totalizzante sul lavoro, e nonostante io stia alla scrivania (o in giro per appuntamenti) dieci ore al giorno non riesco a trovare il tempo di parlarvi come vorrei.
Per farla breve ho deciso che dovevo trovare 10 minuti per scrivere questo post. E ho deciso che l’avrei sfruttato per ringraziare ancora (e ancora) pubblicamente Aurora, Elisabetta, Enrica, Ilaria e Lia (in rigoroso ordine alfabetico) per avermi scritto delle recensioni fantastiche sul mio profilo Matrimonio.com. Se mi seguite su Facebook sapete che quest’anno mi era stato richiesto di produrne e che queste ragazze impegnatissime hanno risposto all’appello nel margine di poche ore, scrivendo cose splendide e che mi hanno riempito di orgoglio. Di solito non mi imbrodo, ma se è l’occasione per ringraziare (ancora) queste donne per avermi dato fiducia e aver voluto spendere del loro tempo per parlare bene di me… be’, mi imbrodo eccome!
Da oggi, se vi venisse voglia di sapere come ci si sente ad avere me a fianco durante l’organizzazione delle proprie nozze, potete andare alla fonte e scoprirlo da chi ci è passato!
Nel frattempo io mi rituffo nel planning dei matrimoni 2015! Alla prossima!
Rispondi