In ogni momento dell’organizzazione del vostro matrimonio, e anche dopo, con amici, parenti e fornitori, non dimenticate mai l’importanza di dare un feedback, cioè di rispondere sinceramente a tutte le proposte che vi verranno fatte e le prestazioni che ricevete.
Questo significa ringraziare tutti ma rifiutare sul nascere e con fermezza le iniziative che semplicemente non vi piacciono o non sono adatte a voi.
Significa anche prendere il telefono e chiamare il catering al ritorno dal viaggio di nozze per informarli che no, non vi è piaciuto che sparecchiassero i tavoli mentre ancora più di metà dei vostri amici era seduta a chiacchierare. Significa ammettere con le amiche di avere sbagliato a scegliere quella wedding planner con lo studio così bello che tutti dicono essere così brava, perché magari con voi brava non è stata o perché semplicemente non era il fornitore adatto a voi. Significa insomma ricordarvi di essere fedeli a voi stesse/i e di mantenere sempre viva la comunicazione con chi vi sta intorno.
OOOOOOOsssssssssì che mi piace questa sposa! Mi piace anche quello che c’è dietro!! 😉