Se aspettate settembre per lanciarvi nei preparativi del vostro matrimonio 2015 (o 2016!) eccovi una lista di post pubblicati negli anni che potranno esservi utili per affrontare i prossimi mesi con la tranquillità e la prospettiva adatte!
Cosa fare i primi tre mesi
Non dite a nessuno che vi sposate, godetevi tre mesi di magica segretezza, senza le pressioni e le ingerenze di amici e parenti. Qui scoprite come fare e perché ne vale la pena.
E a proposito di genitori…
Tre consigli utili per gestire la relazione coi parenti in modo diplomatico ed efficiente.
Perché dovreste sempre firmare contratti
A volte può essere utile anche una semplice matrice d’ordine (per esempio per le bomboniere), ma qui vi raccomando di pretendere accordi scritti e impegnarvi a tenerli aggiornati.
Come gestire le liste
Se avete acquistato l’agenda di fatamadrina o state usando un qualsiasi scadenziario delle cose da fare, ricordatevi sempre che non esistono due matrimoni uguali. Leggete qui per scoprire come organizzare in base alle vostre priorità, non a quelle di una rivista patinata!
Attenzione alle cose semplici
Prima di dire “vorrei qualcosa di semplice” a qualsiasi fornitore leggete tutto il lavoro che spesso si nasconde dietro quelle che vi sembrano manifestazioni di semplicità.
Cosa fare se finiscono i soldi
Il budget deve essere il vostro Vangelo, ma se qualcosa vi sfugge di mano non perdete la calma, mettete mano alla calcolatrice e valutate come ristrutturare il budget senza compromettere i vostri desideri.
Rispondi