“Toc toc, c’è nessuno?!”
Ve lo sarete chiesti/e nel corso di questa settimana senza post, senza miei commenti ai vostri tanti (grazie ancora, adesso provvedo a rispondere a tutti, promesso), senza neppure l’appuntamento ormai immancabile, classico e super-atteso con la guest blogger di turno. Be’, eccomi qui, sempre uguale eppure già molto diversa.
Il fatto è che da venerdì 4 febbraio un uomo nuovo è entrato nella mia vita e, come sempre avviene in questi casi, ha reclamato subito tutte le mie attenzioni, nessuna esclusa, nessuna scusa. Per la precisione, un uomo di 4 chili (etto più/etto meno tra nascita e calo fisiologico) dal nome altisonante (Gilberto, già detto Milord, o Gil) e dalle mascelle voraci. Ebbene sì, fatamadrina è di nuovo mamma, oltre che dei soliti mille progetti, anche di un bimbo tutto nuovo!
Così, suvvia, ci sta pure che mi pieghi a questa marea rosa/rosso di cuori, dolcezze e fantasia che adesso ci sembra fin troppo ma dopodomani saremo già lì a rimpiangerla. Perché se è vero che l’amore è così grande che non si può farlo entrare tutto in un giorno solo (seppure tutti gli anni), se anche io preferisco un caffè caldo portato a letto qualche domenica a tutti i mazzi di fiori (di qualità scadente e prezzi gonfiati, di solito) del 14 febbraio sera… è sempre bello lasciarsi andare e farsi travolgere per un attimo dalle emozioni più forti e romantiche.
Ben vengano allora tutti i cuori che hanno scovato per noi le sorelline di Love and Lavender.
E ben venga anche la voglia di stamparci un nuovo poster da appendere in casa (o in ufficio), per ispirarci e spronarci (‘fai quello che ami e fallo spesso’). Se vi piace potete scaricarlo qui.
E visto che San Valentino quest’anno cade di lunedì, notoriamente il giorno più odiato della settimana, perché non farlo partire col piede giusto, regalando al nostro lui un caffè da portarsi in ufficio dentro la classica tazza termica da asporto, ma personalizzato con un adorabile disegno di Amy Moss:
Se volete potrete aggiungere anche un biglietto pieno di promesse dolci per la serata…
Scaricate qui il copritazza per il vostro lui, e qui il bigliettino da accompagnarci.
Che siate single o accompagnati/e, che domani festeggiate o meno, vi mando un abbraccio forte… ma neanche un po’ di affetto, perché adesso come adesso il mio amore in multiproprietà è tutto monolopolizzato da un batuffolino di carne liscia e profumata. Non avetevene a male, è la natura.
ahhhhhhhh…l’amore… ma quanto sono belle queste foto!!! e quanto è bello il tuo post. Bentornata Fata. Ci sei mancata!
Bellissimo e grazie per le idee…domani stamperò il bigliettino per il mio valentino 🙂
E siccome sono guarita arriva anche il mio post giuro 🙂 baci
Cara Fata – mamma, augurissimi per il numero due!
Una nascita mi allarga il cuore, sempre.
Grazie di averla condivisa e moltissime congratulazioni alla tua famiglia.
nadia
Tantissime congratulazioni per il nuovo nato! …e grazie per questo post!
Fata, bentornata! Noto già nelle tue parole quella dolcezza e sciglimento ormonale post partum!!!! Tutta salute! Bene e goditelo, finchè dura!! Baci Baci Vale
Augurissimi!!!
Bentornata, ti ho pensata spesso, immaginando ……benvenuto Gilberto!!!!
Baci baci
daniela
Grazie a tutte di congratulazioni e auguri! Mi fate sentire tanto amata, che devo dire aiuta molto in questo periodo 🙂