Ho preparato i vestiti per domani (credetemi, un’abitudine triviale che cambia la vita!), sistemato l’agenda con le cose da fare, spedito due lavori, risposto brevemente a una sposa, e ora scrivo da sotto il piumone. Che è anche il motivo per cui questo post avrà immagini caricate dall’iPhone.
Domani inizia una settimana in cui prenderanno forma i progetti del resto dell’anno. Sembra stranissimo che sette giorni possano fare tanta differenza… Eppure.
Tante delle cose in cantiere sono costretta a tenerle segrete (anche per scaramanzia) ma intanto posso ufficializzarvi che all’edizione primaverile di Abilmente fatamadrina sarà partner dell’Atelier della sposa creativa! È una grandissima soddisfazione per me avere ricevuto questo invito e ne approfitterò per condividere con le spose creative che passeranno in fiera il mio punto di vista da addetta ai lavori.

© fatamadrina/Babepi di Barbara Pederzini
Non solo. Nel corso del finesettimana offrirò nuovamente un fatatour di Abilmente e una speciale lezione ‘promessisposi’ pensata per il pubblico della fiera. Seguitemi regolarmente nelle prossime settimane perché tour e lezione saranno a numero chiuso, e vi comunicherò presto le modalità di iscrizione.
E questa è solo una delle splendide avventure dei prossimi mesi, con matrimoni (sempre più particolari e personali, un piacere organizzarli) che mi porteranno in giro per il nord Italia, e nuove esclusive collaborazioni che mi portano a pizzicarmi il braccio per verificare che sia tutto vero.
Vi auguro un’ottima settimana. Portate pazienza se posterò meno e senza un’agenda precisa… Sto lavorando (anche) per voi.
Rispondi