Ciao a tutti.
Invece che i mille post che avevo previsto e promesso vi ritrovate a leggere questo messaggio freddo e un po’ spoglio, e di questo mi scuso. Il blog avrebbe dovuto rimanere super-attivo anche in queste settimane, ma gli inconvenienti si stanno moltiplicando, per cui dovremo portare tutti pazienza.
Prima di tutto il lavoro pretende tutto il tempo libero che riesco a ritagliare dalla mia routine familiare, e non entro nei dettagli, ma sapete quando si sentono le neomamme lamentarsi che non hanno il tempo neanche per lavarsi i denti?! Ecco, io sono fortunata perché riesco a farmi la doccia, riordinare un minimo la casa e l’ufficio, tenere contatti col mondo esterno e non perdere del tutto il senno… ma ovviamente il blog ne risente! Suvvia, nessuno è perfetto, e il mio livello di imperfezione è noto.
A questo poi si è aggiunto il terremoto in Giappone e qualcuno di voi già sa che mio fratello era atterrato a Tokyo da due ore quando c’è stata la prima scossa. Per cui adesso io sono incollata a Skype, siti di news e cellulare per coordinare le informazioni da e per il Giappone, mentre mio fratello cerca di lasciare il paese.
Insomma, è vero che sono assente, ma ho ottime giustificazioni.
Ma dato che sono una abituata a massimizzare le risorse e cogliere le opportunità anche nelle situazioni negative, approfitto di questa comunicazione di servizio per segnalarvi che sono finalmente su Pinterest. Mi trovate all’indirizzo: pinterest.com/fatamadrinawp/. Per chi non lo sapesse Pinterest è una piattaforma gratuita che permette di creare delle bacheche virtuali di immagini raccolte da internet. L’iscrizione è su invito, ma potete navigarlo anche senza essere iscritti, e vi consiglio caldamente di farlo, perché è una risorsa eccezionale per raccogliere ispirazioni… soprattutto per i matrimoni e gli eventi.
Al momento le mie bacheche sono molto spoglie (i motivi sono gli stessi che riguardano il blog, ovviamente), ma se date un’occhiata potete cominciare a esplorare la bacheca ‘My wishlist of books’ che contiene alcuni libri interessanti anche per chi si occupa di eventi e matrimoni.
E questo è quanto per il momento.
Un abbraccio a tutti.
Accidenti, mi dispiace per tuo fratello, spero rientri il prima possibile.
Quindi sei giustificata 😉
Vai tranquilla, hai mille motivi per non pensare al blog, piuttosto spero vada tutto bene.
Fata, non preoccuparti, sei più che giustificata. Invece sono contenta del tuo link a Pinterest! Anch’io ormai lo guardo in continuo, sezione home…. c’è da perdersi! Un abbraccio Vale
Grazie a tutte dei pensieri. Spero che quando ricomincerò a scrivere vi ripagherò della pazienza 🙂
Rimpatriato con successo il fratellino? Vi ho pensati questi giorni, anche se ero lontana dal blog
http://www.rivierabrides.com