Qui ci dovrebbe essere il mio post sull’esperienza di Abilmente, diligentemente compilato secondo lo schema del pollice verso/pollice sù che mi piace tanto.
Oggi avreste dovuto leggere dell’emozione di sentirmi a casa tra persone che vedo pochissime volte all’anno, ma con le quali si è creata un’intimità speciale, fatta di ironia e condivisione e complicità immediata.
Avrei dovuto raccontarvi del mio intervento straripante al Meet the blogger organizzato da CasaFacile, in cui ho dato un sacco di indicazioni, che poi io per prima seguo solo in minima parte. Per fortuna non sono una blogger! (e chissà come sono fischiate da sabato scorso le orecchie del povero Stefano Epifani, autore della famosa frase!)
Avreste dovuto scoprire una delle mie girl crush più recenti, Ulaola, che per me ha i volti di Anna, Barbara e Ermanna, e con cui presto faremo cose.
Avrei dovuto anticiparvi che nei prossimi mesi vi racconterò alcune delle idee e degli stand che ho esplorato nel mio fatatour “a spasso per Abilmente” di domenica, dedicando loro post monografici a cadenza mensile.
Avreste dovuto sentirmi lamentare della maleducazione della gran parte dei visitatori presenti a Vicenza, del caos terrificante, del pressapochismo di certi espositori, delle ingenuità di altri e di una certa tendenza verso il basso della creatività italiana. E per fortuna che ci sono anche creative che hanno voglia di alzare il livello del gioco, e che ho la fortuna di conoscerle.
Però è stata una settimana lunga e troppo corta insieme, quindi non ce la faccio. Mentre leggete queste righe io sto ritirando materiali e allestendo, e tra strascichi e impegni famigliari ne avrò poi fino a lunedì. Quindi insomma, sapete quando dico che bisogna programmare i post e non arrivare impreparati?! Ecco, fate come dico, non come faccio.
Ci rivediamo settimana prossima!
p.s. un grazie speciale a Laura di Trendinozze, per la nostra chiacchierata dal vivo di mercoledì mattina, progettata da tanti mesi e sempre rimandata. È un piacere incontrarsi tra persone che la pensano in modo simile, e ritrovarsi così a proprio agio, anche se non ci si è mai incontrati prima. Lo rifaremo sicuramente!
Aspetto fiduciosa tutti questi post….e come ti ho già scritto ti ho vista solo di sfuggita Sabato ad Abilmente,ma spero ci sarà un altra occasione.
Buona giornata
Tania
Sicuramente 🙂
Il post segnaposto… ma tu sei un genio!!
Buon fine settimana!!
Diciamo che me la cavo egregiamente coi ‘piani B’ 😉
love allo stato puro!
Buon week end Fata, sarà impegnativo ma come sempre ne uscirai vincente!
un grandissimo abbraccio
vale
<3
waiting for everything!
😉
Ci sentiamo presto, promesso 🙂
Ciao! Ho dato un’occhiata veloce al tuo blog e mi piace molto! Mi sono appena iscritta!
Fata! :D<3
😉
Benvenuta Luisa, spero ti piacerà quello che scrivo 🙂