Buongiorno! Quando leggerete questo messaggio sarà ormai pomeriggio e io sarò probabilmente incollata al computer per sbrigare le ore di lavoro che mi concedo ogni giorno, anche qui. Assurdo, no? Mi “concedo” il lavoro! Be’, dopo mesi così intensi e strascichi di impegni che si protraggono tuttora, era impensabile staccare la spina del tutto, e non ci sarei neppure riuscita, pensando a tutte le cose da fare.
Per cui sono qui, seduta alla mia postazione di lavoro (ordinata e inondata di sole a ogni ora del giorno… un sogno!) a mettermi a posto la coscienza.
Ho persino “incontrato” una nuova coppia, che spero di accompagnare nel percorso dell’organizzazione, visto che realizzare i loro desideri mi permetterebbe di soddisfare un sogno che ho da tanto… ma ne parleremo più avanti. Ed ecco perché mi avete vista tutta sciura e truccata anche in questo ambiente rilassato!
Ma oggi torno con una delle mie iniziative annunciate, che aveva sofferto una battuta d’arresto dovuta agli impegni dei mesi scorsi… gli scaricabili gratuiti di fatamadrina! Quello che vi propongo oggi è uno sfondo personalizzato per il desktop del vostro computer. Ma è molto speciale, perché vi permette di organizzare la vostra scrivania in occasione dell’organizzazione del matrimonio, raccogliendo file e cartelle per argomento in modo che siano immediatamente visibili! Ci sono tre sezioni: gown (in cui posizionerete tutte le immagini degli abiti da sposa che vi piacciono), decor (per raggruppare le ispirazioni visive) e favor (per le idee di bomboniere). Le ho scelte perché con ogni probabilità saranno quelle più corpose nelle vostre ricerche di ispirazione.
Usare lo sfondo è semplicissimo. Lo scaricate nella risoluzione che usate normalmente per il vostro schermo (800×600; 1024×768; 1280×1960; 1920×1080), lo installate, poi semplicemente spostate i file e le cartelle che vi interessano nelle zone di schermo appropriate. Semplice, no?
Ci vediamo qui nei prossimi giorni con un’altra rubrica, in cui vi racconterò una specialissima rivista di matrimonio!
Rispondi