Ciao a tutti! Questo è il terzo e ultimo post di anticipazioni sull’Unconventional Happening, e lo dedico tutto al mio workshop ‘Da pin a realtà’.
Nella migliore tradizione ‘pinterestiana’ l’idea del laboratorio mi è venuta proprio dopo aver visto un evento simile segnalato nella mia timeline di Pinterest! Mi sono detta che alla fine ormai tutte le spose sono capacissime di segnarsi decine (se non centinaia!) di idee su Pinterest, quello che spesso resta un po’ più complicato è partire da quelle idee per realizzare progetti su misura dello stile che si è scelto per la propria festa.
Non solo, spesso anche i progetti accompagnati da tutorial dettagliati si rivelano molto più complessi, una volta che si cerca di realizzarli. Piegare il fil di ferro, per esempio, è molto semplice in teoria, ma se non scegli lo spessore giusto può rivelarsi una faticaccia con risultati ben lontani dall’originale.
Se vi iscriverete al mio workshop, invece, avrete la possibilità di testare un’idea che vi ha colpito e provare a realizzare un campione da declinare poi magari in altri esemplari, con l’aiuto di qualche amica!
Il procedimento è semplicissimo. Dopo esservi iscritti, cominciate a seguire il profilo Pinterest di Unconventional Happening e fatevi invitare alla bacheca speciale in cui pinnerete il progetto che vorreste realizzare insieme.
Qualche giorno prima del workshop vi invierò un messaggio email con l’elenco dei materiali necessari a realizzare e personalizzare l’idea che avrete scelto. Ebbene sì, non ci limiteremo a realizzare esattamente l’oggetto o il progetto che vi aveva colpito, ma ci sforzeremo di declinarlo secondo il tema o lo stile che avete scelto per il vostro matrimonio.
Allora, cosa aspettate?! Correte a iscrivervi che mancano pochi giorni e i posti sono limitati!
Rispondi