Hello lovelies, sapete quei giorni in cui la tecnologia rema contro? Ecco, io ne ho avuti due di fila… speriamo che siano finiti va’, perché ho un sacco di post in coda di pubblicazione!
Oggi vi lascio con un consiglio e un regalo. Ho scoperto nei giorni scorsi un profilo Pinterest da seguire, repinnare e sfogliare ossessivamente per ore… è il profilo di When Geeks Wed, un wedding blog specializzato in ispirazioni per matrimoni adatti a geeks, giocatori di ruolo, e altre creature mistiche come me!
Se non conoscete il blog… conoscetelo! Non è per tutti, è evidente, ma per chi ama il genere è un must/cult assoluto.
E poi tuffatevi nelle sue board, curate da Cassandra con un’attenzione e una passione che le fanno onore.
AVVERTENZA: astenersi amanti di shabby, minimal e colori tenui, ma anche tutti quelli che “il matrimonio non deve essere una carnevalata”. Sapete come la penso: il matrimonio deve essere su misura delle personalità degli sposi. Se gli sposi sono cosplayer, il matrimonio sarà steampunk senza ritegno. O almeno così crede la wedding planner *dalla parte degli sposi*.
E poi, in tempo per l’arrivo di dicembre, vi lascio il nuovo freebie targato fatamadrina, un calendario da tavolo stampabile per il 2013, con le pillole di fatamadrina più utili e cliccate… e un comodo link da usare quando sentite il bisogno di rileggerle!
Il calendario è facilissimo da realizzare:
1. stampate il file pdf su carta di peso almeno 160 g/m,
2. tagliate le pagine seguendo i crocini di rifilo neri,
3. poi infilatele nella vecchia custodia di un cd che capovolgerete per tenere il calendario sempre in piedi sulla scrivania.
A ricordarvi piccole massime anti-stress, da applicare quando organizzarete le vostre nozze.
Che ne dite, vi piace questo regalo?
Fatemi sapere se ci sono errori, per favore, e aggiornerò il file. Purtroppo sono giorni lunghissimi e può capitare che mi sfugga un dettaglio, nei miei progetti… insomma, riservo l’infallibilità a fatamadrina, perché gli sposi possano avere il meglio!
Buona domenica!
…grazie!!!
Prego 🙂
grazie! …anch’io ho fatto uno scrapcalendario da tavolo per un’amica (già pubblicato nel mio blog) e tempo fa ho scrappato delle custodie per i CD… Posso mettere tutto insieme e rubarti l’idea della custodia capovolta??? Kiss 🙂
Ma il tuo calendario è MOLTO più bello 🙂 Comunque, ovviamente ‘ruba’ pure l’idea, è vecchia come il mondo e giusto suggerita per rendere veramente immediato l’uso del freebie 🙂
bella idea fata!
Grazie, Monica! 🙂