Sono rientrata da Vicenza ieri sera con le (poche) forze residue per trovare uno gnomo con la febbre a 39 e tutta la stanchezza ad aspettarmi sulla porta. Sono giusto riuscita a salire le scale prima di crollare. Per fortuna che c’è il fatamarito, che è persino uscito a prendermi il gelato per lenire il mal di gola (sì, alla mia età uso ancora quella scusa).
Ora sono qui, che arranco tra fatastudio e casa, cercando di non farmi sopraffare dall’angoscia per la quantità di lavoro che ho da fare questa settimana, tra un aerosol e un riposino sul divano con quello piccolo accanto, che ci passiamo i fazzoletti (‘azie, dice lui) e guardiamo “tioso gio” (Curioso come George).
Su Abilmente scriverò un “pollice verso, pollice sù” specialissimo. Intanto abbraccio le tantissime persone che ho incontrato e che hanno saputo regalarmi la meravigliosa sensazione che tutto (o quasi) sia possibile.
Fata eccomi! E’ stato bello conoscerti sabato e soprattutto molto utile il tuo intervento anche per me che ho un blog e non ho intenzione di essere una blogger 🙂 Ho già provato a mettere in pratica i vostri consigli e:
1. non trovo il libretto delle istruzioni della mia macchina fotografica;
2. non sono riuscita a collegare il mio blog a google analytics;
3. ho dato un’occhiata alle mie tag e al nome che ho dato alle foto e son diventata calva perchè dal nervoso mi son strappata tutti i capelli.
Ottimo direi!
Forse forse il dominio però riesco a comprarmelo, quando si tratta di far usare le carte di credito, guarda un po’, i passaggi son tutti semplici!
Hihi, mi ti ci vedo proprio, tra i punti 1 e 2 e 3. Comunque, non ditelo alla Ilaria, ma io i libretti delle macchine fotografiche non li leggo mai 😉
Nooo io sono riuscita ad arrivare solo domenica pomeriggio 🙁
Spero potranno esserci altre occasioni 🙂
Pazienza, sarà per la prossima volta 🙂
Patagnoma e Gil devono essersi sentiti a nostra insaputa…. Piccole bestie tramano 😉
Grrr. Però scherzi a parte, si potrebbe farli incontrare… no?
Ciao Barbara! Spero tu stia meglio! Il Meet the Blogger è stata un’esperienza unica… Questa sarà la milionesima volta che lo scrivo, ma sono ancora troppo entusiasta!! E le tue pillole sono state preziose come sempre! Grazie e buona guarigione!!
Cate
Ho visto che la fatamatita è stata messa all’opera e sono molto contenta 🙂
Mi spiace non avere avuto più tempo da dedicare a tutti, per riprendere anche dialoghi virtuali… speriamo ci siano presto altre occasioni!
Ciao Fata.. mi spiace per il rientro ma per fortura hanno inventato (o siamo state brave a trovarli!) i Fatamariti! Tutti gli interventi di Meet The Blogger sono stati istruttivi ed ho recepito un sacco di notizie, percepito un sacco di sensazioni. Il tuo intervento mi ha riportato con i piedi per terra e mi ha sopratutto tranquillizzato e dato una visione più vicina a me e quindi alla mia portata di ciò che posso fare. Ho dato un’occhiata anche al tuo Blog e dalle cose che ho letto mi piaci un sacco perchè sei una “fata terrena” (a proposito io mi sono sposata 26 anni fa con uno splendido vestito delle Spose di Giò di Bologna!). Ti voglio chiedere ancora una piccola informazione che mi è sfuggita nella foga degli appunti. Hai citato una certa Katrina … come sito dove poter scaricare materiale non professionale gratuito se non ho capito male. Mi potresti dare qualche notizia in più, per cortesia? Grazie ancora e spero che con un po’ di coccole le cose migliorino nella fatacasa! Tanti auguri
Grazie mille dell’apprezzamento 🙂
Katrina tiene un blog che si chiama Pugly Pixel, lo trovi a puglypixel.com. Il bello è che produce sia i cosiddetti freebie (quindi prodotti grafici gratuiti) che piccoli lavoretti a pagamento (a cifre veramente irrisorie), in autentici kit da blogger. MOLTO utile! 🙂
Grazie Fata .. con calma mi ci infilerò dentro ma ho timore di “affogare”. Penso che per prima cosa devo prendermi un giorno di ferie dedicato e poi comincio. Grazie ancora per la tua molta disponibile e puntualità <3
bacchetta magica in preparazione! 😉
Ah! Mitica Lisa ti volevo proprio scrivere per ripeterti le cose che ti avevo accennato in taxi e chiederti una quotazione per la bacchetta! Ottimo dunque. Non vedo l’ora di vederla 🙂
Dai che c’è la fai!
Ci proviamo 🙂