Vi scrivo in fretta e furia, tra pile di materiale da visionare e catalogare, cartellette portaprogetto ben ordinate per colore (ma pur sempre da lavorare!) e una collezione di agende tra cui barcamenarmi.
Speravo di non doverlo fare, ma per impegni di lavoro improrogabili sono costretta ad rimandare la seconda edizione del corso “promessisposi” che doveva tenersi il 18 e 25 febbraio prossimi.
La buona notizia è che il corso si terrà regolarmente nel mese di marzo, questa volta di martedì, per la precisione il 16 e il 23 di marzo 2010, a partire dalle 21 e per 1 ora e mezza circa.

© fatamadrina/Babepi di Barbara Pederzini
Per chi ancora non lo sapesse il corso è rivolto alle coppie che desiderano organizzare da sole il proprio matrimonio, ma vorrebbero informazioni su come farlo al meglio.
fatamadrina vi fa incontrare in una piacevole cornice conviviale, vi intrattiene per tre ore complessive fornendovi agili strumenti di lavoro, e vi manda a casa con un utile kit di sopravvivenza! Non è una consulenza personalizzata, ovviamente (che comunque fatamadrina può fornirvi privatamente, se lo desiderate), ma un orientamento generale agli aspetti fondamentali dell’organizzazione di matrimoni, che vi permetta, se non avete il tempo e la predisposizione, di creare e coordinare autonomamente ogni aspetto del vostro giorno speciale.
Per informazioni e iscrizioni potete scrivere a infoATfatamadrina.it o telefonare al 392 690 9156. Affrettatevi, il corso è aperto a un numero massimo di 10 coppie.
Rispondi