Oggi è una giornata strana, di quelle in cui dovrei avere l’energia fisica ai minimi (e in effetti…), poi però c’è l’energia mentale ai super-massimi! Ecco perché oggi, contro ogni tendenza, vi beccate due post super-ludici e poco tecnici, così solo per divertirci un po’ insieme.
Il primo è un mini-progettino dedicato a tutte le sposine che amano il vintage e lo stile un po’ retro e che quindi spedisco di dovere su ModCloth per un total look spiritoso e salva-mutuo.
Cominciamo dal vestito. Ma non un vestito qualsiasi… Niente-po-po-di-meno che “the I DO dress“… un nome che è già tutto un programma e un modello di seta di cui mi sono innamorata. Tra l’altro la fascia alta sul punto vita è perfetta per qualsiasi corporatura, aiutandovi ad accentuare il dettaglio del vostro corpo che preferite… se siete magre la porterete più bassa, se siete come me (abbondanti, diciamo, anche pre-bump) la tirerete un po’ su per dare quella linea impero che slancia e snellisce tanto (contrariamente a quello che credono molti!)…

© ModCloth
Ora che avete indossato questo abitino adorabile, completatelo con questo semplice girocollo “Open Heart” che dichiari tutto il vostro amore al Mr. Big che avete di fronte:

© ModCloth
Poi, da brave cenerentole, infilatevi in questo paio di “Charmed Life” porta-fortuna, per cominciare col piede giusto la vostra vita a due:

© ModCloth
Con MOLTO meno di 1000 euro sarete una sposa originale, adorabile e stilosissima… non male, eh?!
Rispondi